About me

fiorista

 

MAG FLORIST è un laboratorio artigiano sul territorio senese che offre a Sposi e Wedding Planners della Toscana soluzioni di Floral Design all’insegna della più raffinata creatività.

Classico, rustico, moderno, shabby chic: Mag Florist dà forma allo stile di ogni evento, location e cerimonia importante.

Mag Florist è composta da un team di professionisti freelance, ricercatori di bellezza, che operano, oltre che a Siena e in tutta la Toscana, anche a Toulouse, in Francia e annualmente in Belgio. Si parla correttamente inglese e francese, sempre connessi, ci sarà sempre una risposta ad ogni richiesta d’informazione o di decorazione floreale. 

Rispettando la stagionalità dei fiori, sostiene la produzione floreale locale, e scegliendo per lo più materiali riciclabili, entra a far parte di un commercio più sostenibile. Una laurea in Scienze Naturali, un diploma di Fiorista riconosciuto in Europa conseguito presso la Scuola di composizione floreale Federfiori, corsi di aggiornamento higth level e i corsi della Scuola Superiore, sono la base della preparazione e la garanzia della professionalità dell’impresa in continua crescita tecnica ed estetica.

Mag Florist può fornire ogni tipo di decorazione floreale, dal bouquet della Sposa, ad archi fioriti e grandi strutture: tutto è realizzato con amore e passione. Sempre.

 

Annunci

2 thoughts on “About me

  1. Cara Maria, ieri sera ti ho fugacemente conosciuta durante la consegna dell’omaggio floreale che il Sig. Andrea Migliorini ha voluto farmi, il tuo lavoro mi ha immediatamente colpita al cuore … e questa mattina, ammirando il tuo sito, ho avuto un risveglio sereno ed appagante, bevendo la mia tisana mattutina ho potuto godere del tuo repertorio ed apprezzare l’amore con cui realizzi le tue opere. Complimenti e grazie di nuovo per questa ventata d’amore e di freschezza. Laura Dinelli

    • Cara Laura,
      Mi fa davvero tanto piacere sapere di averti conquistata, ma soprattutto di essere riuscita a trasmetterti la mia passione e un po’di quella che è la mia ricerca personale.
      Spero che ci siano altre occadioni per rincontrarsi, magari per qualche minuto in più, parlando di fiori…

      Buona giornata
      Mag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...